"Non gettate la croce addosso a Ronaldo, senza di lui la Juve farebbe ridere”.
serie a
Lo Monaco: “La Juventus senza Ronaldo farebbe ridere! Pirlo? Dico la mia. Napoli, Demme e Lobotka, soldi sprecati”
L'ex amministratore delegato di Catania e Palermo su Juventus e Napoli
Pietro Lo Monaco, direttore sportivo e consigliere Figc, analizza il momento difficile in casa bianconera dopo l'eliminazione patita dagli uomini di Pirlo in Champions League ad opera del Porto.
L'ex amministratore delegato di Catania e Palermo, nel corso di un'intervista concessa a Radio Crc, nell'ambito del format radiofonico, ‘Arena Maradona, ha sottolineato l'importanza e il peso specifico dell'asso portoghese nell'organico della "Vecchia Signora" .
CR7 E PIRLO - “La Juve ha speso tanto per Ronaldo, ma CR7 è una macchina da gol. Il problema della Juve è il gioco. Purtroppo hanno affidato la squadra a un allenatore, Pirlo, che a inizio stagione non aveva nemmeno il patentino. Si è trattato di una scelta, quella di affidare un top club a un tecnico alla sua prima esperienza da allenatore, temeraria che non sta dando i suoi frutti”.
NAPOLI - “Gli azzurri hanno pagato gli infortuni e le polemiche sterili nei confronti di Gattuso. La rosa del Napoli è buona, ma la società ha sprecato tanti soldi”. “Penso a quelli spesi per Demme e Lobotka, ma soprattutto quelli per coprire il ruolo di centravanti. Oltre agli acquisti di Osimhen e Petagna, il Napoli ha impiegato risorse economiche per pagare gli stipendi lordi di Milik e Llorente fino a gennaio”. .
© RIPRODUZIONE RISERVATA