Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CRISTIANO RONALDO

Juventus, l’addio di CR7: il City si defila, il Manchester United sogna Ronaldo

Juventus, l’addio di CR7: il City si defila, il Manchester United sogna Ronaldo

Il futuro di CR7 è tutto da scrivere, con il Manchester United che avrebbe scavalcato i cugini del City nella corsa per il portoghese

⚽️

La notizia della separazione tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è stata come un fulmine a ciel sereno e ha sorpreso gli appassionati. Gli scarsi risultati ottenuti la scorsa annata, unito a un finale di stagione non all'altezza delle aspettative aveva creato qualche dubbio sulle possibilità del portoghese di rimanere in Serie A .

Il ritorno di Max Allegri sembrava aver convinto il nativo di Madeira ad allungare la propria permanenza nella città piemontese, ma la panchina nella prima di campionato contro l'Udinese non sarebbe stata particolarmente gradita, col fuoriclasse che avrebbe contattato il proprio agente Jorge Mendes al fine di trovare una nuova squadra che potesse puntare forte sulle sue prestazioni.

Le pesanti richieste economiche hanno fin da subito ristretto il cerchio delle possibili pretendenti, a Manchester City e Psg, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto il Manchester United, che può puntare a un ritorno ricco di fascino, che darebbe ulteriore qualità a una squadra già altamente competitiva.

Cristiano Ronaldo non vestirà più la maglia della Juventus, per capire quale sarà la prossima tappa della sua brillante carriera bisognerà attendere ancora qualche giorno.

tutte le notizie di