Parole davvero sopra le righe per nulla sportive quelle pronunciate dallo speaker del Porto dopo il passaggio del turno in Champions League ai danni della Juventus.
serie a
Juventus, gli insulti scandalosi dello speaker del Porto: “Ladri italiani, ci siamo vendicati del maiale Ronaldo”
Lo speaker del club lusitano si è lasciato andare a frasi ingiuriose
I lusitani, nonostante la sconfitta rimediata per 3-2 all'Allianz Stadium dopo i tempi supplementari, hanno ottenuto il pass per i quarti di finale della competizione, eliminando così i bianconeri. Al termine del match è però arrivata una reazione social a dir poco scandalosa da parte di Fernando Saul, speaker ufficiale dei biancoblu. L'uomo ha postato, per poi cancellare quasi immediatamente, alcune stories instagram all'interno delle quali pronunciava frasi volgari e ingiuriose contro Cristiano Ronaldo e la Juventus.
"Ci siamo vendicati di Basilea contro i ladri italiani, ci siamo vendicati del maiale Ronaldo per quello che ha fatto al Dragao. Che razza orgogliosa, questo è il Porto. Ora aspetto il video di Dolores (la mamma di CR7, ndr) e degli altri 'sdentati' della famiglia”.
A mente fredda, resosi probabilmente conto dell'uscita infelice,inopportuna ed offensiva, Fernando Saul ha successivamente postato le sue scuse voa Instagram per lo sgradevolissimo episodio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA