serie a

Juventus, CR7 sulle condizioni della mamma: “È ancora ricoverata, ma è stabile. Ringraziamo i medici, chiediamo un pò di privacy”

FERRARA, ITALY - FEBRUARY 22:  Cristiano Ronaldo (L) of Juventus shoots to score the first goal of his team during the Serie A match between SPAL and  Juventus at Stadio Paolo Mazza on February 22, 2020 in Ferrara, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Il campione portoghese ha chiarito le condizioni di salute della propria mamma che questa mattina è stata colpita da un malore e di conseguenza ricoverata all'ospedale di Funchal

Mediagol77

Cristiano Ronaldo sta affrontando un dramma familiare, la mamma è stata infatti colpita da ictus e al momento si trova presso un'ospedale di Madeira.

Dolores Aveiro nella mattinata del 3 marzo ha avuto un malore che l'ha costretta a essere trasportata di fretta e furia al Ne'lio Mendonca di Funchal come riferito proprio nella giornata odierna dall'emittente portoghese TVI. La donna al momento si trova nel reparto di terapia intensiva in condizioni per lo più stabili e sta seguendo le terapie del caso per migliorare la propria condizione dopo questo fulmine a ciel sereno. Il campione portoghese è volato in Portogallo non appena è venuto a conoscenza del malore avuto dalla madre per visionare da vicino la situazione ed essere vicino a Dolores in un momento così delicato. Di seguito il messaggio di Cristiano Ronaldo postato sul proprio profilo twitter.

"Grazie per i messaggi di supporto. Mia mamma è stabile e ancora ricoverata. Un ringraziamento anche ai medici che stanno vegliando su di lei. Gentilmente chiediamo un po' di privacy in questo momento"

tutte le notizie di