"Canotto eroe del Cosenza. Il suo gol cancella un tabù". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla vittoria conquistata dal Cosenza venerdì sera fra le mura dello Stadio "Renzo Barbera". Un successo, quello contro il Palermo, ottenuto grazie alla magia di Luigi Canotto nel finale. In campo da sei minuti, l'ex Reggina era entrato al posto di Marras al minuto 40 del secondo tempo. Si tratta del primo gol con la maglia del Cosenza.
RASSEGNA STAMPA
Palermo-Cosenza, Gazzetta dello Sport: “Canotto eroe, il suo gol cancella un tabù”
"Un gol, quello di Canotto, che va ad aggiornare un dato statistico ormai congelato dal 5 maggio 2019: Luca Garritano, a segno contro la Salernitana, era stato l’ultimo cosentino con la maglia rossoblù a esultare dopo una prodezza. E una vittoria del Cosenza", si legge.
Dopo il rientro nella notte con volo charter da Palermo, la squadra è tornata ad allenarsi nella giornata di ieri. Restano da valutare le condizioni di Zuccon, uscito per un problema al ginocchio sinistro. Il giocatore si sottoporrà domani ad esami strumentali. Reintegro parziale nel gruppo, invece, per l’esterno Martino. Intanto, il presidente Eugenio Guarascio ha messo a disposizione tagliandi di curva omaggio, per la partita di martedì contro la Cremonese, per quei tifosi che non sono riusciti a raggiungere lo Stadio "Renzo Barbera" per via degli incendi che hanno colpito la Sicilia nelle ultime ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA