"Al Barbera lasciamo qualcosa, ovvero due punti, anche se il risultato è giusto ed il pareggio meritato da parte del Palermo". Così Massimiliano Alvini, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo, andata in scena domenica sera allo Stadio "Renzo Barbera", valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B. "Se prendiamo gol sul tiro di Segre salvato sulla linea da Mazzocchi non posso dir nulla, ma subire il pari a difesa schierata sul fallo laterale è una cosa che non deve succedere. Dobbiamo lavorarci, perché se Insigne non calcia alto nel finale noi la perdiamo", ha proseguito il tecnico del Cosenza.
serie b
Palermo-Cosenza, Alvini: “Risultato ok, sofferto il giusto contro una grande squadra”
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Cosenza: "Mi è piaciuto molto l’atteggiamento, il volercela giocare e ribattere colpo su colpo".
"Mi è piaciuto molto l’atteggiamento, il volercela giocare e ribattere colpo su colpo. Abbiamo sofferto il giusto contro una grande squadra, loro hanno spinto molto sugli esterni con Diakité e Lund, noi li abbiamo tirati molto fuori e siamo stati bravi ad allungarli ed andargli dentro con Kouan, Florenzi e Fumagalli. Poi ho cambiato qualcosa, anche loro hanno variato diverse letture in corsa. Il cambio di Charlys? Si è fatto male. Zilli? Nulla da dire. Anche dal punto di vista tattico è stata una gara molto interessante. Peccato che non abbiamo curato al meglio certi dettagli, perché potevamo portare a casa l’intera pista in palio", ha concluso Alvini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA