Zero a uno. E' questo il risultato finale maturato venerdì sera fra le mura dello Stadio "Renzo Barbera". Una vittoria, quella conquistata dal Cosenza ai danni del Palermo, ottenuta grazie alla rete messa a segno nel finale da Luigi Canotto al culmine di un confronto molto equilibrato sul piano tattico. Tra i protagonisti della gara anche l'ex Gennaro Tutino, che ha affrontato per la prima volta da avversario i rosanero dopo l'addio.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
SUI SOCIAL
FOTO, Tutino dopo Palermo-Cosenza: “Partita giocata da grande squadra”
Ecco il post pubblicato su Instagram dall'attaccante del Cosenza, tornato al "Barbera" per la prima volta da avversario: "Una serata fantastica".
"Una serata fantastica. Partita giocata da grande squadra con qualità, carattere e determinazione. Questi sono i momenti per cui lavoriamo e insieme come ieri è tutto più bello e facile. Un pensiero ai nostri tifosi che non sono riusciti ad arrivare allo stadio e festeggiare con noi. Forza lupi sempre", ha scritto lo stesso Tutino sul proprio account Instagram, creando non poche polemiche da parte dei tifosi siciliani. Di seguito, il post in questione:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA