Tre giorni e sarà Cosenza-Palermo, match in programma sabato pomeriggio allo Stadio "Gigi Marulla". Prosegue, dunque, la preparazione della compagine calabrese in vista della gara valevole per la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Nella giornata di ieri, gli uomini di William Viali hanno svolto una doppia seduta di allenamento.
COSENZA
Cosenza: seduta a porte aperte al “Marulla” in vista della sfida col Palermo
In mattinata, il gruppo si è allenato sul prato del "Sanvitino Delmorgine" iniziando con una fase di attivazione mobilità, proseguendo poi la sessione con un circuit training di forza ed esercitazioni sulla tattica a reparti e sul possesso palla. Nel pomeriggio, sul prato del "Marulla", dopo una fase di attivazione e mobilità, il gruppo è stato impegnato in una esercitazione tattica, esercizi sul possesso palla e una partita a tema. Allenamento differenziato per Idriz Voca e Bright Gyamfi.
Oggi, invece, è in programma una seduta a porte aperte allo Stadio "Marulla".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA