"I ragazzi hanno fatto 35 minuti a ritmo intenso, belli da vedere. Gli faccio i complimenti". Lo ha detto Fabio Caserta, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro l'Ascoli. Gara condizionata dalle tre espulsioni nel primo tempo di Falasco, Buchel e Forte che hanno spianato la strada al Cosenza. Tre a zero il risultato finale alla luce delle reti messe a segno da Gennaro Tutino (dal dischetto), da Alessandro Arioli e Massimo Zilli.
LE DICHIARAZIONI
Cosenza-Ascoli 3-0, Caserta: “Grande partita, bravi a segnare dopo le espulsioni”
"E' normale che dopo le espulsioni la partita ha avuto poco senso, ma siamo comunque stati bravi a trovare il secondo gol. C’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo pensare immediatamente alla prossima partita. Credo che, a prescindere dai singoli, tutta la squadra ha fatto una grande partita. Mi aspettavo e volevo un esordio così. Desideravo partire bene perché partire bene ti porta entusiasmo. Mercato? C’è ancora tempo. Manca qualcosa ed in attacco potrebbe arrivare qualcuno con caratteristiche diverse da Tutino. Faremo tutte le valutazioni possibili con la società che è vigile e pronta ad intervenire", ha dichiarato il tecnico del Cosenza.
"Ero in dubbio già dall’inizio se far giocare Fontanarosa perché Meroni aveva qualche problemino. Ho chiesto al ragazzo massima serenità e mi ha sorpreso. Sono contento per lui ed anche per Arioli che ha trovato pure il gol. È un ragazzo che ha voglia di crescere e migliorare. D’Urso ha caratteristiche tecniche superiori rispetto a tanti in questa categoria. A volte esagera ma ci sta. Calò? So cosa mi può dare, sia in fase difensiva, sia sui calci piazzati. Conosco anche i suoi difetti, ma devo dire che è cresciuto, soprattutto mentalmente. Cimino sta meglio. Ha avuto un problema alla spalla, valuteremo le sue condizioni", ha concluso Caserta.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA