Il prossimo weekend ripartirà la stagione di Serie A.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Serie A, la scelta della FIGC: un minuto di silenzio per ricordare le vittime del Coronavirus
La Federazione ha deciso di disporre un minuto di silenzio per onorare la memoria di tutti coloro che hanno perso la vita contro questo male invisibile
Tra il 20 e il 21 giugno scenderanno nuovamente in campo le squadre italiane per ridare vita a quel campionato che si è interrotto lo scorso marzo a causa dell'emergenza legata al propagarsi del Coronavirus. La FIGC per onorare le vittime della pandemia di Covid-19 ha deciso che in tutti i campi verrà rispettato un rigoroso minuto di silenzio. Il comunicato.
In occasione della ripresa delle competizioni calcistiche, il presidente federale Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle semifinali e della finale di Coppa Italia di Serie A, delle gare della prima giornata dei campionati organizzati dalla LNP Serie A e LNP Serie B che vedrà la partecipazione di tutte le squadre, nonché della finale di Coppa Italia di Serie C e delle gare della prima fase dei play-off e play-out di Serie C per ricordare tutte le vittime della pandemia di COVID-19.
© RIPRODUZIONE RISERVATA