In casa Manchester City , il tecnico Guardiola, in un certo senso lo aveva previsto, parlandone anche durante una conferenza stampa e spiegando che Sergio Aguero si trovasse in isolamento a causa di un contatto con una persona che poi si è rivelata essere positiva al Covid-19.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
altri campionati
Manchester City, il tweet del ‘Kun’ Aguero: “Sono positivo al Covid-19, prendetevi cura di voi”
L'attaccante dei 'Citizens' ha scelto un breve di lanciare un tweet sul suo account
Adesso è anche arrivata la conferma da parte dello stesso calciatore argentino, che aggiunge così questa nuova gatta da pelare ad una stagione già pesantemente condizionata dagli infortuni. L'ultima presenza in campo del numero 10 del City - la nona complessiva stagionale, per un totale di appena 260 minuti - è da registrarsi nel 3-1 del Manchester City sul Chelsea del 3 gennaio scorso, per altro rappresentata da soli quattro minuti sul campo dello "Stamford Bridge".
"Dopo uno stretto contatto mi sono autoisolato e l'ultimo test che ho fatto è risultato positivo al Covid-19. Ho avuto alcuni sintomi e sto seguendo gli ordini del medico per il recupero. Prendetevi cura di voi", è il messaggio diffuso nel pomeriggio da Aguero tramite un tweet.
© RIPRODUZIONE RISERVATA