Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus, Pjanic: “Forza Rugani, siamo squadra anche in questo momento. Coronavirus? Non va sottovalutato”

CAGLIARI, ITALY - APRIL 02:  Juventus player Miralem Pjanic during the Serie A match between Cagliari and Juventus at Sardegna Arena on April 3, 2019 in Cagliari, Italy.  (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

"Alla fine c'è sempre luce dopo la notte, ma bisogna volerlo", anche Miralem Pjanic è dalla parte di Daniele Rugani: il messaggio social del bosniaco

Mediagol8

"Giorni difficili in casa Juventus.

La preoccupazione regna sovrana alla Continassa, dove il difensore della Vecchia Signora, Daniele Rugani, è risultato positivo al Coronavirus, in seguito al tampone effettuato dallo staff medico del club bianconero. Il giocatore adesso sta bene ed è sfebbrato, ma la Juventus in questi giorni sta agendo come da protocollo e ha iniziato la quarantena precauzionale.

Tanti i messaggi di stima e solidarietà ricevuti dal classe '94 nelle ultime ore: tra i tanti compagni di squadra che si sono schierati dalla parte dell'ex Empoli anche e soprattutto Miralem Pjanic, che sul proprio account Instagram, ha voluto ringraziare chi, in prima linea, sta mettendo la faccia per affrontare questo problema. Nella foto pubblicata dal centrocampista bosniaco è infatti rappresentata una squadra, quella della task force, di sanitari impegnati nella lotta al Covid-19 dietro un vetro di sicurezza. Forti e significative anche le parole scritte della mezzala bianconera.

"Doveva arrivare e doveva essere forte e rumorosa per capire che stavamo sbagliando non commettiamo tutti gli stessi errori, ascoltate chi sta vivendo questa emergenza. Non sottovalutatela. Alla fine c'è sempre luce dopo la notte, ma bisogna volerlo. Forza Rugani, siamo squadra anche in momento come questo", si legge.

Poche ore dopo, inoltre, lo stesso Pjanic, consapevole che questa emergenza sanitaria non va affatto sottovalutato, ha rincarato la dose condividendo le parole del campione di Formula 1, Lewis Hamilton:Siamo qui per il…Re denaro! Per me è scioccante vederci tutti seduti in questa stanza. C’è un mondo che si sta muovendo in una direzione, mentre qui vedo tanti fans in pista con tutti i rischi del caso. Sembra che il resto del mondo stia reagendo - ha proseguito -, probabilmente un po’ in ritardo: anche l’NBA si è fermata e la Formula1 continua ad andare avanti…”.