"Dybala non è nuovamente positivo. Deve soltanto aspettare".
serie a
Juventus, Dybala ancora positivo al Coronavirus? Oriana Sabatini: “Ecco la verità”
Le dichiarazioni rilasciate dalla compagna di Paulo Dybala, Oriana Sabatini, in merito alle notizie circolate nelle ultime ore sulla positività del calciatore
Parola di Oriana Sabatini. La compagna di Paulo Dybala, attaccante della Juventus risultato positivo al Coronavirus lo scorso 21 marzo, intervenuta ai microfoni di 'Canale 9 Argentina', ha di fatto smentito la notizia circolata nelle ultime ore. Nel dettaglio, secondo il media spagnolo 'El Chiringuito de Jugones', l'ex Palermo sarebbe risultato positivo anche al quarto tampone al quale è stato sottoposto di recente.
"Ha da fare gli ultimi test e vedere qual è il responso, ovviamente non sappiamo da dove sono arrivate le notizie ma da noi non sono uscite. Così come abbiamo raccontato la nostra positività, con calma diremo la nostra negatività. A me il test è risultato negativo. Non siamo ancora sicuri al 100%, non vogliamo parlare e ci confermeranno la notizia appena avranno informazioni. Siamo in attesa", ha aggiunto la nota attrice, cantante e modella argentina. Dybala, al momento, è ancora in isolamento domiciliare a Torino proprio in compagnia della fidanzata Oriana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA