Un'idea davvero da apprezzare quella portata avanti dagli amici di Chiamarsi Bomber.
serie a
Emergenza Coronavirus, l’iniziativa di Chiamarsi Bomber: “Devolviamo i premi del Fantalcalcio in beneficenza!”
La nota pagina facebook ha portato avanti una lodevole iniziativa che potrebbe dare una mano alla sanità italiana in questo momento drammatico
La nota pagina Facebook ha avanzato una proposta più che lodevole, ossia quella di devolvere in favore degli ospedali di tutta Italia i tanti premi messi in palio dai fantallenatori di tutto il Bel Paese. In un momento drammatico vissuto dalla nostra nazione, un piccolo gesto che potrebbe dare un ulteriore segnale forte e far capire quanto gli italiani siano in grado di superare ogni avversità. L'emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio l'intero Mondo e in particolar modo l'Italia che in questo momento, come è noto a tutti, sta lottando contro la dispersione del virus attraverso il blocco quasi totale di tutte le attività con l'hashtag #iorestoacasa.
Il post di Chiamarsi Bomber.
Ciao ragazzi.
Visto il momento difficile che sta attraversando il nostro Paese, abbiamo deciso insieme ad altre grandi community sportive Gli Autogol, Calciatori Brutti e SOS Fanta di compiere un piccolo grande gesto.
Già perché in Italia, ogni anno, milioni di fantallenatori sperano di vincere la propria lega. Ma se quel premio finale, in questa situazione di emergenza per tutto il territorio nazionale, fosse destinato in beneficenza?
Pensateci. È un "piccolo gesto" per tutti, ma un "grande gesto" per gli ospedali, i medici e gli infermieri di tutta Italia.
È #UnFantAiutoNoi di Chiamarsi Bomber siamo originari di Stradella, paese dell'Oltrepò Pavese. Una delle prime "zone rosse" colpite da questa emergenza. Così abbiamo deciso di donare agli ospedali di Pavia, Voghera, Broni-Stradella. Trovate il link per donare all' ASST PAVIA nei commenti. #UnFantAiuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA