L'Inter a sostegno dell'ospedale Sacco di Milano.
serie a
Emergenza Coronavirus, il gesto dell’Inter: lanciata campagna di crowdfunding per aiutare Ospedale Sacco di Milano
L'intera squadra guidata da Antonio Conte compresi staff e dirigenti stanno rispettando la quarantena a causa della positività al Coronavirus del difensore della Juventus, Daniele Rugani
Il club nerazzurro ha lanciato la campagna globale di crowdfunding che supera i limiti della fede calcistica, così da poter coinvolgere tutti i tifosi d'Italia e non solo. Di seguito la nota di Ansa.it.
'Together as a team': tutti uniti, al di la' della fede calcistica o del club di appartenenza, per lottare contro il coronavirus. L'Inter lancia la campagna globale di crowdfunding per coinvolgere tutti i tifosi e gli appassionati del mondo e dare un ulteriore supporto all'ospedale Sacco di Milano finanziandone le attivita' di ricerca nello sviluppo del vaccino per il Covid-19. Mentre squadra, dirigenti e staff continuano la quarantena domiciliare, l'Inter compie un altro gesto di solidarieta'. La raccolta fondi ha gia' coinvolto i giocatori ma anche i dipendenti del club arrivando a donare già' 500 mila euro che si vanno a sommare ai 100 mila inizialmente devoluti dal club e alle 300 mila mascherine offerte alla Protezione Civile solo qualche giorno fa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA