Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Coronavirus, Totti: “Vi racconto le giornate in famiglia e i momenti divertenti con Ilary. Aiutiamoci tutti e stiamo a casa”

MILAN, ITALY - DECEMBER 03:  Francesco Totti receives the 'Oscar Del Calcio AIC' Italian Football Awards on December 3, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Francesco Totti, leggenda ed ex capitano della Roma, sulla vita in casa insieme alla famiglia durante l'emergenza Coronavirus

Mediagol34

"Purtroppo queste sono le giornate in questo momento".

Anche Francesco Totti, in quarantena come tutta Italia, racconta la propria nuova routine. La leggenda della Roma, intervenuto in videochiamata insieme a Diletta Leotta per  il programma "Dazn Calling", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, riportate da Ansa, in merito all'isolamento e le restrizioni imposte per l'emergenza Coronavirus. L'ex numero 10 giallorosso ha voluto rivelare dei simpatici aneddoti riguardanti la famiglia: "Le giornate sono abbastanza lunghe, però ci diamo da fare e cerchiamo di intrattenere i bambini, di giocare con loro, di fare sport, di cucinare. Lo schieramento di casa Totti mi vede totalmente in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani: stai a casa però è come se fossi un ospite... Durante la giornata incontrando Ilary, la saluto dicendole: Buonasera signora, tutto bene? Le serve qualcosa?".

Inoltre Totti si è espresso sulle vittorie più importanti, accennando inoltre alle tristi giornate legate al proprio ritiro dal calcio giocato: "Le più importanti sono la vittoria dello scudetto con la Roma e il Mondiale con l'Italia. La paura più grande affrontata? È stata sicuramente quella di smettere di giocare, visto che è stata la mia vita, è stato tutto. Fortunatamente avendo vicino la mia famiglia, i miei amici e i miei bambini sono riuscito tranquillamente a voltare pagina".

In questo momento spesso e volentieri sono sul telefono, anche perché è impensabile non esserci tra messaggi, videochiamate e quello che sta succedendo. Aiutiamoci tutti insieme e rimaniamo a casa, mi raccomando", ha concluso Totti.