- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
BERGAMO, ITALY - DECEMBER 07: AC Cesena coach Pierpaolo Bisoli looks on before the Serie A match between Atalanta BC and AC Cesena at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on December 7, 2014 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Sampdoria di Andrea Pirlo nella partita giocata lunedì 14 agosto strappa il pass per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, eliminando il Sudtirol ai rigori. Un ko analizzato al triplice fischio dal tecnico Pierpaolo Bisoli, intervenuto in conferenza stampa.
"Per la mole di gioco che ha sviluppato la Sampdoria, siamo stati imperiosi per novanta minuti. Venire qui e giocare contro questa società non è facile, devo fare i complimenti ai miei ragazzi. E anche a Ravaglia che è stato un mio giocatore, ha fatto due grandi parate alla fine. Loro è vero che sono giovani, ma anche noi avevamo tanti 2000. La mia squadra ha valori importanti e va aspettata, noi puntiamo alla salvezza e sfrutteremo il grande entusiasmo che si è creato".
Sulla rissa a fine gara: "I rigori non c’entrano niente. Io perdo o vinco, ma credo che ci voglia rispetto dei giocatori. E non dico altro perché non voglio fare polemica".
Sulla stagione: "Ci siamo detti di dimenticare il grandissimo campionato dell’anno scorso. Auguro di fare meglio perché la società è seria e ambiziosa, ma penso che sia difficile ripetere subito quanto fatto l’anno scorso. Qui è rimasto chi aveva lo stesso entusiasmo, noi lavoriamo tanto per rendere orgogliosi i tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA