Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia

Spezia-Venezia, Moro: “Ora ci attende la Serie B. Non ci saranno partite facili…”

Spezia
L'ex attaccante di Frosinone e Catania sorride per il suo esordio ufficiale con lo Spezia, vittorioso contro il Venezia in Coppa Italia.
Mediagol ⚽️

Luca Moro, attaccante protagonista qualche stagione fa con la maglia del Catania in Serie C, giocherà ancora un'altra stagione in Serie B. Il classe 2001, dopo l'annata con il Frosinone, ha scelto lo Spezia per proseguire la sua carriera. Sei reti in trentaquattro presenze con i ciociari, con annessa promozione in Serie A. Adesso il centravanti riparte dai bianconeri. Al termine della gara di Coppa Italia, vinta ai rigori contro il Venezia, il centravanti che è anche andato a segno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club ligure:

"Vincere fa sempre bene, sia che si tratti di amichevoli o gare ufficiali, perché i successi aiutano a tenere alto il morale della squadra. E' chiaro che abbiamo tanto da migliorare, anche perché ci attende un campionato davvero difficile come la Serie B, ma per oggi possiamo goderci questa vittoria, nei prossimi giorni analizzeremo la partita con il Mister e inizieremo a pensare all'esordio in campionato. Il Venezia è una gran bella squadra che ha mantenuto l'ossatura dello scorso campionato e sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma d'altronde sappiamo bene che nessuna partita sarà facile o scontata in Serie B e noi dovremo farci sempre trovare pronti, mettendo in campo le nostre qualità e la nostra fame. Io cerco di fare sempre del mio meglio, a prescindere dal sistema di gioco che sceglie il nostro allenatore; siamo ragazzi giovani e con tanta voglia di dimostrare il nostro valore e cerchiamo sempre di fare il massimo in ogni frangente. Ho un ottimo rapporto con Mirko Antonucci, anche fuori dal campo, e credo che questo sia importante perché in generale quando c'è un buon clima nello spogliatoio, le prestazioni di tutta la squadra ne giovano enormemente. Per un attaccante è sempre importante segnare, perché le reti aiutano a giocare con maggior spensieratezza e a trovare altri gol, quindi speriamo che quello di oggi sia solo il primo di una lunga serie con questa maglia".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.