Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia

Sassuolo-Spezia, Dionisi ok ai rigori: c’è l’Atalanta agli ottavi. Moro, che errore!

Sassuolo-Spezia
Berardi apre la lotteria vincente del Sassuolo, Laurienté la chiude. Moro sbaglia e lo Spezia si ferma ai sedicesimi di Coppa Italia.
Mediagol ⚽️

Una sfida che sulla carta si sarebbe dovuta risolvere nei tempi regolamentari, data la differenza di categoria tra le due formazioni. Eppure, Sassuolo e Spezia non si sono fatte male a vicenda né nei novanta minuti né nei tempi supplementari, con il tecnico neroverde Alessio Dionisi che a poco a poco nel corso della gara ha inserito le pedine più importanti del proprio scacchiere, tra cui la stella Domenico Berardi.

La partita valida per i sedicesimi di Coppa Italia del Mapei Stadium si è dunque protratta alla lotteria dei calci di rigore. Decisivo in negativo il penalty fallito proprio da Luca Moro, attaccante di proprietà del Sassuolo ma girato in prestito allo Spezia, che con un destro rasoterra centrale ha visto la risposta reattiva di Cragno con i piedi. A chiudere il match ci ha pensato il rigore di Laurienté che ha proiettato gli emiliani agli ottavi contro l'Atalanta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.