"Ho visto una squadra con la giusta concentrazione che ha meritato il passaggio del turno". Lo ha detto Attilio Tesser, intervenuto ai microfoni della stampa al termine della sfida contro il Catanzaro. Un successo, quello conquistato dal Modena in occasione del turno preliminare di Coppa Italia Frecciarossa, centrata grazie alle reti messe a segno da Tommaso Silvestri, Davide Diaw e Luca Magnino.
LE DICHIARAZIONI
Modena-Catanzaro, Tesser: “Passaggio turno meritato, col Sassuolo ce la giocheremo”
"Non era facile giocare con questo caldo, ma sono molto soddisfatto dell’approccio alla gara dei miei ragazzi. Siamo andati subito in vantaggio e poi abbiamo gestito senza particolari problemi - ha dichiarato il tecnico del Modena -. E’ stata una partita impegnativa fino alla fine ed è arrivata una vittoria sofferta, ma voluta e cercata. Sono contento del passaggio del turno che darà la possibilità anche ad altri ragazzi di giocare. Abbiamo ragazzi interessanti, molto bravi. Cittadini e Panada hanno fatto bene, così come gli altri giovani che sono entrati ovvero Giovannini e Mosti che hanno dato freschezza. Sono risorse importanti. Il campionato sarà impegnativo, c’è solo da crescere da parte di tutti".
SASSUOLO -"Ora il Sassuolo?Troveremo il Sassuolo che è una squadra di Serie A di alto livello, che gioca un ottimo calcio. Vogliamo giocarcela con la giusta mentalità, anche se probabilmente faranno più loro la partita. Non abbiamo nulla da perdere. Ci teniamo a fare una buona figura. Sarà sicuramente una partita difficile, un bellissimo spettacolo per lo sport Modenese", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA