Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Cagliari, Ranieri: “Risultato giusto, mi aspettavo di più da chi gioca meno”

Ranieri Milan Cagliari
Milan e Cagliari si sono sfidate questa sera a San Siro, nel match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia. Il commento di Ranieri.
⚽️

E' terminata sul risultato di quattro a uno il match tra Milan e Cagliari - disputatosi a San Siro - valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia, edizione 2023/2024. I sardi sono stati eliminati, perdendo 4-1. Petagna e compagni torneranno in campo sabato alle 18 contro il Lecce. Il tecnico Claudio Ranieri, ai microfoni di Mediaset, ha commentato la prova del suo gruppo:

 "Il risultato è giusto, noi subito il primo gol ci siamo sciolti come neve al sole. Sapevamo che non era questa la nostra partita, ho fatto giocare chi ha giocato meno visto che sabato abbiamo una partita molto difficile. Non potevo rischiare gli altri, mi aspettavo qualcosa in più da chi ha avuto meno spazio. Siamo partiti bene ma dovevamo continuare a giocare in quel modo".

L'abbraccio con Pioli, cosa c'è?

"E' stato un mio giocatore, sono felice se va avanti. Sta lavorando bene, quando sei l'allenatore di una grande basta un risultato così così e subito si mette tutto in discussione".

Cambierà rigorista?

"Speriamo ci diano un rigore sabato, vedremo".

Si è vista poca cattiveria agonistica.

"Sono molto arrabbiato, è un campionato strano perché siamo nel girone d'andata ma incassiamo dei gol da non prendere. Non va bene per la mia mentalità, mi piace vincere ma non dobbiamo prendere gol sciocchi. Presi troppi gol che non esistono, questo è ma dobbiamo essere positivi, incavolarci ed essere più scaltri come sul gol di Traoré".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.