Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Juventus-Monza, Landucci: “Coppa Italia importante. Contento per Chiesa, Pogba…”

Juventus
Le dichiarazioni del vice allenatore della Juventus, Marco Landucci

⚽️

Parola a Marco Landucci. Il vice allenatore della Juventus, sostituto provvisorio di Massimiliano Allegri in data odierna, quest'ultimo assente per squalifica, ha condotto alla vittoria la compagine bianconera nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza di Raffaele Palladino. Il tecnico in seconda della Vecchia Signora è intervento in conferenza stampa, affrontando diversi temi circa la sfida con i brianzoli. Di seguito le sue parole

Soddisfatto della reazione dopo Napoli? "Siamo ripartiti bene, la Coppa Italia è importante. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo preso un gol evitabile. Abbiamo fatto giocare tanti ragazzi che hanno dimostrato di poterci dare una grande mano, Chiesa e Di Maria ci hanno dato più qualità davanti. La Juve ha il dovere di giocare ogni competizione al massimo. Noi vogliamo arrivare fino in fondo come in tutte le competizioni cui partecipiamo”.

Sentivate il peso di dover cominciare bene visto il cambio in dirigenza? “Vorrei ricordare le persone che se ne sono andate, come Agnelli, Arrivabene, Nedved. Hanno dato successi alla Juventus. Benvenuta alla nuova dirigenza. La Juve ci ha sempre fatto stare tranquilli, pensiamo al lavoro sul campo, al resto ci pensano i dirigenti. Siamo sempre molto tranquilli. Ripartire dopo venerdì sera, dopo una brutta partita di tutti, abbiamo però lavorato bene e ora ci riposiamo perché domenica c'è un'altra partita difficile con l'Atalanta”.

Quanto è importante questo gol di Chiesa? “Molto, è stato un anno fermo ed è stata molto dura per lui. Già con l’udinese era stato molto importante, siamo tutti contenti”.

Qualche recupero per l’Atalanta? “Pogba, Cuadrado e Vlahovic hanno fatto un’amichevole ma sono ancora in ritardo di condizione. È importante che non abbiano riscontrato problemi, la settimana prossima organizziamo un’altra amichevole per aumentare la condizione ma per domenica penso sia ancora troppo presto”.