Alle ore 21:00, all'Allianz Stadium, andrà in scena l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia. La Juventus di Massimiliano Allegri ospiterà la Lazio e la vincente affronterà in semifinale l'Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla vittoria per 1-0 conquistata contro l'Atalanta grazie alla rete messa a segno da Matteo Darmian. In caso di parità al termine del tempo regolamentare di gioco, l'incontro proseguirà con supplementari ed eventuali calci di rigore.
PROBABILI FORMAZIONI
Juventus-Lazio, probabili formazioni: Immobile dal 1′, dubbio in attacco per Allegri
E' un momento tutt'altro che positivo per i padroni di casa, chiamati a riscattare la deludente sconfitta rimediata in campionato contro il Monza. Bianconeri che non vincono in campionato dallo scorso 7 gennaio, quando la Juventus ha battuto l'Udinese in casa per 1-0. Poi due sconfitte ed un pareggio. Dopo la cessione di Mckennie al Leeds e l'infortunio di Milik, Allegri dovrà rinunciare ancora una volta a Pogba, fermo ai box per un nuovo problema muscolare. Dubbio in attacco per l'allenatore toscano: chi dovrebbe trovare spazio dal primo minuto è Chiesa alle spalle di Vlahovic. Anche se Di Maria scalpita.
LEGGI ANCHE
Torna all'Allianz Stadium da avversario Maurizio Sarri, grande ex della gara, che ha allenato la compagine piemontese nella stagione 2019-20. I biancocelesti, reduci dal pareggio ottenuto contro la Fiorentina in campionato, vorranno tornare al successo. Nel 4-3-3 del tecnico originario di Napoli la novità è il ritorno di Immobile dal primo minuto nel tridente con Felipe Anderson e Pedro: a riposare sarà con ogni probabilità Zaccagni. Partiranno dalla panchina anche Romagnoli e Milinkovic Savic: spazio a Patric e Vecino.
LE PROBABILI FORMAZIONI
—JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti/Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa/Di Maria; Vlahovic. All.: Massimiliano Allegri.
LAZIO (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Casale, Patric, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: Maurizio Sarri.
DOVE VEDERE JUVENTUS-LAZIO IN TV
—La partita tra Juventus e Lazio sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5. Ed in streaming su Mediaset Infinity.
© RIPRODUZIONE RISERVATA