Alle ore 21, all'Allianz Stadium, la Juventus sfida l'Inter nell'andata delle semifinali di Coppa Italia. I bianconeri sono reduci da tre vittorie di fila in campionato: dopo aver superato 4-2 la Sampdoria sono arrivati i successi di misura proprio contro Inter e Verona. Momento nettamente diverso per i nerazzurri, sconfitto nelle ultime tre gare. In Coppa Italia, i bianconeri hanno estromesso dalla competizione il Monza agli ottavi e la Lazio ai quarti, mentre i nerazzurri si sono aggiudicati le sfide contro Parma e Atalanta. Il ritorno tra i meneghini e la Vecchia Signora si disputerà il 26 aprile.
probabili formazioni
Juventus-Inter, probabili formazioni: Di Maria dal 1′ con Vlahovic, Dzeko titolare
Juventus-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia, è in programma alle ore 21 all'Allianz Stadium di Torino e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
LEGGI ANCHE
La formazione di Allegri in campo senza gli indisponibili Bonucci, Pogba e Kaio Jorge, recupera Chiesa per la panchina. In porta spazio a Perin al posto di Szczesny, in difesa Gatti al posto di Alex Sandro, in attacco Di Maria alle spalle di Vlahovic.
Turnover per Inzaghi, costretto a fare a meno degli infortunati Skriniar e Calhanoglu, ma ritrova Dimarco. In porta Handanovic. In attacco Dzeko in vantaggio su Lukaku.
Di seguito, le probabili formazioni:
JUVENTUS (3-5-1-1): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. Allenatore: Allegri.
A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Paredes, Barrenechea, Miretti, Chiesa, Iling-Junior, Soulé, Kean, Milik.
INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Onana, Cordaz, De Vrij, Dumfries, Bellanova, Gosens, Zanotti, Brozovic, Gagliardini, Carboni, Correa, Lukaku.
ARBITRO: Massa di Imperia.
ASSISTENTI: Costanzo-Passeri.
IV UOMO: Guida.
VAR: Di Paolo.
ASS. VAR: Dionisi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA