Che partita ci aspettiamo - "Affrontiamo una squadra che può inventarsi giocate da un momento all'altro, dobbiamo riproporre ciò che ci ha permesso di arrivare qui, pensando solo a noi stessi, facendo il possibile per mettere in difficoltà l'Inter. Ci vuole una prova superlativa come Basilea, solo così possiamo farcela. Voglio quegli occhi lì, convinti di farcela, e a fine partita vedremo. Mi aspetto una finalista di Champions, individualmente hanno giocatori fortissimi e di livello internazionale. Come rosa, al completo, è la più forte d'Italia. Ma poi ci siamo anche noi... Se siamo arrivati qua, meritiamo delle attenzioni. Usciremo senza rimpianti".
Dubbi sulla formazione - "Ne ho sempre. Non di formazione ma su come mettere in difficoltà l’avversario. Per l’Inter devi pensarci giorno e notte… I ragazzi stanno tutti bene, qualche dubbio su alcune pedine le ho, spero che chi subentra dia tutto”.
L'incontro con il Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella: "Molto emozionante. Per me era la prima volta al Quirinale, prima volta davanti al Capo dello Stato e al leggio con una platea fantastica. Un'esperienza davvero bella".
© RIPRODUZIONE RISERVATA