Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia

Fiorentina-Inter, Italiano: “Fuori a testa alta, Lautaro un campione. Testa a Praga”

Fiorentina
Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, al termine della finale di Coppa Italia persa contro l'Inter
⚽️

La Fiorentina esce sconfitta dall'Olimpico. I viola cadono in finale di Coppa Italia contro l'Inter dopo esser andati in vantaggio con Nico Gonzalez, decisiva per la compagine di Inzaghi la doppietta di Lautaro Martinez. Al termine del match, il tecnico dei toscani Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Avevamo di fronte la finalista di Champions, l'Inter, pensare di non concedere cose o che loro non creassero presupposti per farci male era impensabile. Abbiamo cercato di concedere meno possibile, anche sull'1-0 si è provato a non schiacciarci. Abbiamo concesso due gol per me evitabili, ma un campione (Lautaro, ndr) l'ha decisa. Meritavamo ampiamente il pareggio, gli episodi fanno la differenza. Usciamo a testa alta, ma è un peccato: potevamo ottenere di più ma non dobbiamo mollare, prendiamo il buono e correggeremo qualche errore fatto. Ci vuole fiducia per Praga. Non ci si può abbattere dopo una partita del genere, con l'Inter sono sempre state tirate dall'anno scorso e per me metterli in difficoltà è un grande orgoglio. La sconfitta amareggia, non immaginate quanto ci tenessimo a regalare questa gioia ai nostri tifosi. Usciamo a testa alta e con dentro tantissimo per un'altra finale"

tutte le notizie di