Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: Ancelotti sceglie Milik con Insigne, De Zerbi si affida a Berardi. Le formazioni ufficiali

Coppa Italia, Napoli-Sassuolo: Ancelotti sceglie Milik con Insigne, De Zerbi si affida a Berardi. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali della sfida tra i partenopei e i neroverdi, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia

Sta per iniziare la sfida del San Paolo.

Il Napoli e il Sassuolo si affronteranno in quella che sarà la sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, alla ricerca di un posto nei quarti dove ad attendere la vincitrice ci sarà il Milan che ieri sera ha sconfitto la Sampdoria grazie alla doppietta di Patrick Cutrone nei tempi supplementari.

Carlo Ancelotti opta per il suo classico 4-4-2, ma dovrà rinunciare a Raul Albiol, Marek Hamsik e Dries Mertens: in difesa sarà Nikola Maksimovic ad affiancare Kalidou Koulibaly, mentre a centrocampo torna titolare Amadou Diawara. In attacco il tecnico degli azzurri si affiderà a Lorenzo Insigne e Arkadiusz Milik, ancora alla ricerca della sua prima rete nella competizione. Da segnalare la presenza in panchina del giovanissimo Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000, che questa sera potrebbe realizzare il suo sogno di esordire in prima squadra.

Roberto De Zerbi andrà alla ricerca di quella che potrebbe essere una vera e propria impresa, e per tale motivo si affiderà ai suoi uomini più in forma: il compito di spezzare la linea difensiva dei partenopei e trovare la via del gol sarà dunque nelle mani del tridente offensivo composto da Domenico Berardi, Kevin-Prince Boateng e Filip Đuričić.

Di seguito le formazioni ufficiali.

Napoli (4-4-2)Ospina; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Fabian Ruiz, Ounas; Insigne, Milik. 

Sassuolo (4-3-3)Pegolo; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Boateng, Djuricic.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy