Coppa Italia, Milan-Napoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Gattuso e Ancelotti…

Coppa Italia, Milan-Napoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni. Le scelte di Gattuso e Ancelotti…

Fischio di inizio alle ore 20:45 a San Siro: ecco dove vedere Milan-Napoli

Tutto pronto per Milan-Napoli.

Dopo il pareggio a reti bianche di sabato sera in campionato, rossoneri e partenopei si affrontano nuovamente sul terreno di gioco di San Siro per la gara valida per quarti di finale di Coppa Italia: il match, in programma alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro su Rai 1, RaiPlay, invece, per seguire la sfida in streaming.

Sarà una partita secca, ad eliminazione diretta: la vincente di questo scontro affronterà in semifinale chi avrà la meglio tra Lazio e Inter, che invece giocheranno allo stadio Olimpico di Roma giovedì 31 gennaio alle ore 21. Le quote offerte dai bookmaker lasciano immaginare un confronto aperto, ma vedono favorita la formazione ospite, pagando il segno 1 a 3.30, il segno X a 3.25 e infine, il segno 2 a 2.26.

Gennaro Gattuso si affiderà ancora una volta al suo con Donnarumma in porta, linea a 4 composta da Romagnoli e Musacchio al centro della difesa, Ricardo Rodriguez a sinistra e uno tra Calabria e Abate a destra. A centrocampo probabile conferma per il trio Kessié, Bakayoko, Paquetá. Grande novità in attacco, con Krzysztof Piatek, che sabato era subentrato a Cutrone, che potrebbe partire titolare agendo al centro del reparto, affiancato con ogni probabilità da Calhanoglu e Suso.

Carlo Ancelotti, invece, nel suo 4-4-2 dovrò fare a meno di Albiol e Hysaj, non convocati per acciacchi muscolari. Al centro della difesa al fianco di Koulibaly dovrebbe dunque giocare Maksimovic, con due tra Mario Rui, Ghoulam e Malcuit. A centrocampo dovrebbe tornare Allan, al suo fianco, ballottaggio Ruiz-Zielinski. In attacco, invece, non mancano i consueti dubbi. Lscelta è ampia tra Callejon, Insigne, Mertens e Milik, in Coppa scalpita Ounas.

Di seguito, le probabili formazioni.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria (Abate), Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetá; Suso, Piatek, Calhanoglu.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (Mario Rui); Callejon (Ounas), Allan, Ruiz, Insigne; Mertens, Milik.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy