Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

coppa italia

Coppa Italia, ecco i turni preliminari: dalla Reggiana alla Feralpisalò. Il programma

Coppa Italia
Ultime tre gare del turno preliminare di Coppa Italia, dopo il match tra Catanzaro e Foggia. Ecco il programma
⚽️

Ecco la nuova Coppa Italia 2023/24, iniziata già ieri 5 agosto con il primo match del turno preliminare. Il Catanzaro, neopromosso in Serie B, ha eliminato il Foggia grazie alla rete di Curcio. Oggi altre tre gare, che stabiliranno una prima scrematura. In campo le restanti neopromosse in cadetteria: al "Lino Turina" i padroni di casa della Feralpisalò ospitano il Vicenza, al "Città del Tricolore" di Reggio Emilia gli amaranto riceveranno il Pescara di Zeman. Si ripete infine la sfida già andata in scena nella scorsa Serie C, ovvero quella tra Cesena e Virtus Entella.

Al turno preliminare prendono quindi parte otto squadre: le tre vincitori dei gironi di Serie C più la vincente dei playoff, quella della Coppa Italia Serie C e le squadre classificate seconde nei gironi. Vicenza e Pescara hanno preso il posto delle escluse Lecco e Reggina.

La vincente della sfida del "Manuzzi" se la vedrà con il Bologna, mentre chi uscirà vittorioso dalle prime due gare citate affronterà rispettivamente Torino e Monza.

Il PROGRAMMA

—  

Reggiana-Pescara ore 18:00

Feralpisalò-Vicenza ore 20:00

Cesena-V. Entella ore 20:30

DOVE VEDERE LE GARE

—  

La Coppa Italia è un’esclusiva Mediaset, i canali dedicati sono Canale 5, Italia 1 e Canale 20: la visione in chiaro delle partite inizierà però dai trentaduesimi di finale, vale a dire che il turno preliminare non è coperto da alcuna diretta tv o streaming.

 

 

tutte le notizie di