Boca Juniors-River Plate, Angelici: “Che grande personalità De Rossi! Spero di portare qui altri calciatori del suo livello”

Boca Juniors-River Plate, Angelici: “Che grande personalità De Rossi! Spero di portare qui altri calciatori del suo livello”

Il presidente degli Xeneizes si è soffermato sulla sconfitta subita in Copa Libertadores e sulla scossa data dall’arrivo dell’ex centrocampista della Roma

Il Boca Juniors costretto a dire addio alla Copa Libertadores: 1-0 contro il River Plate che nella gara di andata si era imposto per 2-0.

Fallimento Palermo, Zamparini: “La colpa è dei palermitani, non mia. Mi hanno scippato il club, adesso i miei legali…”

Gli Xeneizes hanno provato a ribaltare la gara d’andata ma la rete messa a segno da Hurtado è arrivata troppo tardi e i gialloblu non sono riusciti a conquistare la finale della Copa che vedrà protagonista per il secondo anno di seguito i “Los Milionarios“. Sulla sfida persa questa notte si è espresso il presidente Daniel Angelici che, ai microfoni di Radio La Red, si è anche soffermato sull’approdo nel club di Buenos Aires di Daniele De Rossi.

Fallimento Palermo, Zamparini: “Lo Monaco l’inizio di un incubo, sono convinto di una cosa. Io galantuomo ferito, ho messo più di 100 milioni per il club”

“Speriamo di avere la possibilità di portare al Boca altri calciatori del livello di De Rossi. Per Daniele non è stato facile rimettersi in forma, ha avuto un infortunio, ma è un giocatore con una grande personalità e sta trasmettendo tanto ai suoi compagni”.

Roma-Borussia Monchengladbach, Fonseca: “Quanti infortuni! Non mi era mai capitato. Contro i tedeschi sarà una gara ostica, cambieremo modulo”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy