Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Boca Juniors-River Plate, Angelici: “Che grande personalità De Rossi! Spero di portare qui altri calciatori del suo livello”

Il presidente degli Xeneizes si è soffermato sulla sconfitta subita in Copa Libertadores e sulla scossa data dall'arrivo dell'ex centrocampista della Roma

Mediagol77

Il Boca Juniors costretto a dire addio alla Copa Libertadores: 1-0 contro il River Plate che nella gara di andata si era imposto per 2-0.

Gli Xeneizes hanno provato a ribaltare la gara d'andata ma la rete messa a segno da Hurtado è arrivata troppo tardi e i gialloblu non sono riusciti a conquistare la finale della Copa che vedrà protagonista per il secondo anno di seguito i "Los Milionarios". Sulla sfida persa questa notte si è espresso il presidente Daniel Angelici che, ai microfoni di Radio La Red, si è anche soffermato sull'approdo nel club di Buenos Aires di Daniele De Rossi.

"Speriamo di avere la possibilità di portare al Boca altri calciatori del livello di De Rossi. Per Daniele non è stato facile rimettersi in forma, ha avuto un infortunio, ma è un giocatore con una grande personalità e sta trasmettendo tanto ai suoi compagni".