Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENCE LEAGUE

West Ham-AZ Alkmaar, probabili formazioni: Moyes con Antonio, Pavlidis dal 1′

West Ham-AZ Alkmaar, probabili formazioni: Moyes con Antonio, Pavlidis dal 1′ - immagine 1
La sfida West Ham-Az è in programma alle ore 21:00 al "London Stadium": probabili formazioni e dove vederla in tv.
Mediagol ⚽️

Al "London Stadium", alle ore 21:00, il West Ham ospiterà l'Az Alkmaar in occasione della semifinale d'andata di Conference League. Gli uomini di David Moyes ai quarti hanno eliminato il Gent (1-1 in trasferta all'andata, poi la netta vittoria per 4-1 al ritorno in Inghilterra), mentre l'Az - che ha eliminato anche la Lazio di Maurizio Sarri durante il suo percorso nel torneo in questione - ha battuto in rimonta dopo aver perso la partita d'andata l'Anderlecht. Questa sera, dunque, il primo dei due confronti, con il ritorno in programma il prossimo 18 maggio all'AFAS Stadion. Una sfida inedita, visto che le due compagini non si sono mai scontrate prima in competizioni europee.

West Ham-AZ Alkmaar, probabili formazioni: Moyes con Antonio, Pavlidis dal 1′- immagine 2

I padroni di casa, che arrivano dal successo casalingo ottenuto contro il Manchester United, occupano attualmente il quindicesimo posto della classifica di Premier League a quota trentasette punti, a +7 dal terzultimo posto del Leicester. Frutto di dieci vittorie, sette pareggi e diciotto ko. Trentotto le reti realizzare in trentacinque gare, cinquanta i gol subiti. Reduce da quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie ed un pareggio a reti bianche contro l'Ajax lo scorso weekend), l'Az è al quarto posto della classifica di Eredivisie. Sessantuno i punti conquistati, score frutto di diciotto successi, sette pareggi e appena sei sconfitte. Cinquantanove i gol messi a segno fin qui, trentadue le reti incassate.

West Ham-AZ Alkmaar, probabili formazioni: Moyes con Antonio, Pavlidis dal 1′- immagine 3

Al cospetto della squadra allenata da Pascal Jansen, Moyes non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Kurt Zouma e l'attaccante italiano, Gianluca Scamacca. Il tecnico dell'Az, invece, dovrà rinunciare a Bruno Martins Indi, Sem Westerveld e Dani de Wit. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che dovrebbero puntare sul 4-2-3-1.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Aguerd, Ogbonna, Emerson Palmieri; Soucek, Rice; Bowen, Paqueta, Benrahma; Antonio. Allenatore: David Moyes.

AZ ALKMAAR (4-2-3-1): Ryan; Sugawara, Chatzidiakos, Beukema, Kerkez; Reijnders, Clasie; Odgaard, Mijnans, van Brederode; Pavlidis. Allenatore: Pascal Jansen.

DOVE VEDERE WEST HAM-AZ IN TV

—  

Il match West Ham-AZ Alkmaar sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport 255 e Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League). Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su DAZN e Now TV, scaricando le app oppure accedendo ai siti delle piattaforme tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche Sky Go.

tutte le notizie di