Al via gli ottavi di finale di Conference League, oggi 9 marzo in programma in due turni alle 18:45 e alle 21. A rappresentare l'Italia ci sarà la Fiorentina, impegnata all'Artemio Franchi contro i turchi del Sivasspor nel turno serale.
conference league
Fiorentina-Sivasspor, probabili formazioni: Italiano con Jovic. Out Yalcin
COME ARRIVA LA FIORENTINA
—La compagine di Vincenzo Italiano ha eliminato il Braga nel doppio confronto nei sedicesimi. Netto 0-4 maturato in Portogallo, poi ancora 3-2 per la Viola a Firenze. In campionato la Fiorentina è reduce da due vittorie consecutive, contro Verona e Milan. Solamente Terzic tra gli indisponibili per il tecnico ex Spezia, che dovrebbe dar continuità al buon momento di Jovic e Saponara nel tridente. Il serbo in particolare ha siglato il gol vittoria contro i rossoneri, oltre alle tre marcature nelle gare con il Braga.
LEGGI ANCHE
COME ARRIVA IL SIVASSPOR
—Esordio nella fasi eliminatorie per il Sivasspor, che ha concluso il proprio girone di qualificazione davanti al Cluj. Approdo agli ottavi quindi senza passare per i sedicesimi, la compagine di Calimbay. Percorso non positivo invece nel campionato turco. I biancorossi hanno perso l'ultima gara contro il Karagumruk, arrivata però dopo due vittorie consecutive tra gennaio e febbraio. Quattordicesimo posto per il Sivasspor, a ridosso della zona retrocessione e in due periodo di flessione. Non partiranno per la trasferta di Firenzze gli indisponibili per il tecnico turco Osmanpasa, Yatabare e Yalcin.
PROBABILI FORMAZIONI
—FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodó, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Barak, Saponara; Jovic. Allenatore: Italiano.
SIVASSPOR (4-3-3): Vural; Paluli, Gountas, Appindangoyé, Ciftci; Arslan, Cofie, Charisis; N'Jie, Caicedo, Gradel. Allenatore: Calimbay.
DOVE VEDERE IL MATCH IN TV E STREAMING
—Fiorentina-Sivasspor, andata degli ottavi di finale di Conference League, è in programma alle ore 21 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta su Sky, DAZN e chiaro su TV8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA