Nico Gonzalez decisivo - "Ha dimostrato questa voglia di essere leader scegliendo la 10. Un numero pesante, che va onorato. E’ un giocatore di altissimo livello, un attaccante completo e con ampissimi margini di miglioramento. E’ già un top ma si può sempre migliorare".
Sul calciomercato - "Ci sono alcune situazioni che in queste ultime ore andranno risolte, vediamo. Questi sono gli unici movimento che dobbiamo cercare di fare. Per me la squadra è stata migliorata per qualità, fisicità ed esperienza".
Su Arthur - "Per me ha diversi gol nelle gambe, può diventare un centrocampista completo. Sa impostare, attaccare gli spazi, ha letture. Per me, quando arriverà a una condizione ottimale trovando più ritmo può diventare un giocatore completo. vediamo se riusciamo a spronarlo".
Su Nzola - "Lui non ha mai fatto un’amichevole, è andato in ritiro e ha iniziato subito a lavorare da solo. Entrare in condizione non è semplice, ha una stazza imponente e quando troverà la forma migliorerà. L’attaccante che conosco poteva fare di più, abbiamo attaccanti che vogliono determinare e dobbiamo metterli in condizione di farlo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA