Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Ex Palermo, Ilicic nuovamente protagonista: trascina il Maribor in Conference League

Ilicic
Josip Ilicic torna a brillare con il suo Maribor per una notte: gol decisivo e qualificazione al turno successivo di Conference League
⚽️

La luce in fondo al tunnel, Josip Ilicic torna a brillare dopo anni bui. Dopo l'addio all'Atalanta, lo sloveno si è accasato al Maribor, squadra del suo paese che lo ha lanciato nel grande calcio da giovane. Con la compagine gialloviola, l'ex Palermo ha disputato i preliminari di Conference League.

Contro i lussemburghesi del Differdange è stato determinante l'ingresso in campo dell'ex fantasista rosanero al 54′ per stravolgere la partita. Ilicic entra sul risultato di 1-3 per gli avversari e contribuisce in maniera netta alla rimonta fino al 3-3 che porta le due squadre ai tempi supplementari. Al 120' e ultimo minuto, prima dei calci di rigore, arriva il gol decisivo. L'arbitro concede penalty al Maribor, sul dischetto ci va il più esperto, proprio Ilicic. Trasformazione fredda che spiazza il portiere e porta gli sloveni sul 4-3.

Il Maribor ora dovrà vedersela contro un avversario non facile come il Fenerbahce per sperare di proseguire il sogno Conference.

 

tutte le notizie di