Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Cluj, dopo la Lazio perse le tracce dell’ex Palermo Malele. Le possibili motivazioni

Palermo
Dopo la gara di Conference League, l'ex Palermo avrebbe anche abbandonato la città

Mediagol ⚽️

Cephas Malele era tornato a farsi vedere recentemente dagli appassionati di calcio italiani lo scorso giovedì in occasione della sfida tra Cluj e Lazio, valida per i sedicesimi di finale o playoff di Conference League, doppio incontro che ha visto i biancocelesti trionfare nel complessivo grazie alla firma di Ciro Immobile all'andata.

Settanta minuti disputati nella gara di ritorno in Romania per l'attaccante svizzero ex di Palermo, Virtus Entella e Trapani, che però hanno lasciato più amaro in bocca del previsto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Malele avrebbe abbandonato la sede del club rumeno e tagliato i contatti con la società già dalla sera dello scorso giovedì. Tra le motivazioni, il quotidiano ipotizza alcuni commenti razzisti da parte di alcuni tifosi del Cluj ma non esclude anche il rapporto non idilliaco tra l'ex rosanero e l'allenatore Dan Petrescu. Lo svizzero avrebbe inoltre abbandonato la città nonostante abbia ancora quattro mesi di contratto da rispettare. Malele è stato mandato in prestito in Romania dall’Al Tai, club saudita che ne detiene il cartellino.

Sei presenze con la maglia del Palermo in prima squadra per lui, distribuite equamente tra le stagioni 2012/2013 e 2013/2014 senza alcuna rete realizzata. Apporto, tuttavia, più che sostanziale per quanto riguarda la formazione Primavera dei rosanero.

tutte le notizie di