Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Como, Roberts: “A due minuti dalla A. Conquistiamola davanti al nostro pubblico”

Como, Roberts: “A due minuti dalla A. Conquistiamola davanti al nostro pubblico” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Como al termine della sfida contro il Modena, terminata col risultato di 0-0.
Mediagol ⚽️

"C'è un po' di delusione. Siamo stati a due minuti dalla Serie A. Ci prendiamo questo punto e torniamo davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la promozione". Così Osian Roberts al termine della sfida contro il Modena, andata in scena domenica pomeriggio allo Stadio "Braglia". "Abbiamo davanti una settimana elettrizzante, abbiamo l’opportunità di giocare in casa davanti ai nostri tifosi. Se vinciamo saremo promossi, davanti ai nostri tifosi vogliamo questo traguardo", ha proseguito il tecnico del Como, che occupa al momento il secondo posto in classifica a +2 dal Venezia terzo.

Roberts, secondo quanto riportato da "La Provincia di Como", ha parlato anche della partita spiegando che il Como è stato meno reattivo di altri match, complici gli impegni così ravvicinati dell’ultima settimana, sottolineato tuttavia come il campo del Modena fosse molto asciutto: "Questo ci ha impedito di fare il nostro gioco", le sue parole. "Ovviamente siamo delusi, ma se ci avessero detto a dicembre che avremmo avuto l’opportunità di conquistare la Serie A davanti al nostro pubblico e che dipende solo da noi, ci avrei messo la firma".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.