- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
PALERMO, ITALY - MARCH 10: Head coach Moreno Longo of Frosinone looks on during the serie B match between US Citta di Palermo and Frosinone at Stadio Renzo Barbera on March 10, 2018 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
In vista della sfida contro il Genoa, posticipo di Serie B in programma allo Stadio "Luigi Ferraris" domenica 13 novembre alle ore 16:15, il tecnico del Como Moreno Longo ha presentato in conferenza stampa il match contro la formazione allenata da Alexander Blessin. Di seguito le dichiarazioni dell'allenatore della compagine lombarda riportate da ciaocomo.it.
"La vittoria aiuta a lavorare meglio, questa è stata una settimana con atmosfera positiva ma allo stesso tempo consapevole di dover continuare a lavorare duro per cercare di migliorare e crescere che ci deve portare ad avere maggiore continuità per toglierci da una situazione di classifica in questo momento non ancora tranquilla. Il Genoa è una squadra forte, secondo me la più forte del campionato per profondità di organico. Una squadra che nell’ultima partita ha fatto il 72% di possesso palla quindi con una mole di gioco impressionante e con giocatori di qualità che in ogni momento della partita ti possono fare male. Da parte nostra ci vorrà grande attenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA