Le strade del Como e di Giacomo Gattuso si sono ufficialmente separate lo scorso 8 settembre. Il tecnico, in questa stagione, è andato in panchina soltanto all'esordio contro il Cagliari, poi è sempre stato indisponibile.
SERIE B
Como, il dopo-Gattuso: Moreno Longo sarà il nuovo allenatore. I dettagli
"Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione. Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro", il comunicato diramato di recente dal club azzurro.
Chi prenderà il suo posto sulla panchina del Como? Il prescelto - secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb" - sarebbe Moreno Longo. Contatti in corso tra le parti, che starebbero trattando la durata del contratto dell'allenatore ex Frosinone. Nel dettaglio, Longo dovrebbe firmare un accordo che lo legherà al Como per i prossimi due anni, fino al 30 giugno 2024.
© RIPRODUZIONE RISERVATA