Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PALERMO

Como, E. Pierozzi: “Longo fondamentale per la mia scelta. Voglio la Fiorentina”

Como, E. Pierozzi: “Longo fondamentale per la mia scelta. Voglio la Fiorentina” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore del Palermo, ora in forza al Como

Mediagol ⚽️

“Il mister Longo è stato fondamentale per la mia scelta di venire al Como”. Così Edoardo Pierozzi, intervistato ai microfoni di “Radio Bruno”. Diversi i temi trattati dall’esterno destro classe 2001, approdato al Como nel corso della sessione invernale di calciomercato dopo aver lasciato Palermo ed il Palermo. Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà della Fiorentina, aveva scelto di trasferirsi nel capoluogo siciliano in estate, dove ha trovato poco spazio.

“Ho avuto bisogno di tempo per trovare spazio e ad oggi sono molto contento per la scelta che ho fatto. Il Como è una società veramente da prendere come modello e sono veramente contento qua. Per un giocatore penso che l’esperienza in prestito faccia tanto e cambiare ti fa crescere sotto tutti i punti di visti. Qui al Como si allena con noi un campione come Fabregas che penso sia la persona più umile che abbia mai conosciuto. È una guida da seguire perché è di una semplicità unica”, le sue parole.

“Mio fratello Niccolò? Si merita di giocare con la prima squadra viola e di poter avere un’occasione l’anno prossimo. Ovviamente questo è anche il mio obiettivo. Il nostro sogno è quello di arrivare insieme in prima squadra. Il ricordo più bello che ho è la vittoria della prima Coppa Italia con mister Bigica in panchina. Era tanto che la Fiorentina non vinceva un trofeo quindi quella è stata una gioia enorme”, ha concluso Pierozzi.

tutte le notizie di