"Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, cominciano a delinearsi un po’ le gerarchie. Ci sono però situazioni come il Cittadella che vince quattro partite di fila e da bassa classifica sale in zona playoff. Questo fa capire come in due settimane può cambiare tutto, bisogna stare attenti". Lo ha detto Alessandro Bellemo, intervistato ai microfoni di "DAZN Talks". Diversi i temi trattati dal capitano del Como: dalle prestazioni offerte fin qui dalla compagine lombarda, reduce dalla vittoria ottenuta sul campo del Sudtirol, che occupa il terzo posto della classifica di Serie B a quota ventotto punti, agli obiettivi stagionali della stessa squadra. Ma non solo...
COMO
Como, Bellemo: “Vogliamo dar fastidio a Venezia e Parma. Possiamo vincere con tutte”
"Vedo Venezia e Parma davanti, stanno veramente facendo bene, le abbiamo affrontate e possiamo garantirvi che sono signore squadre. Magari riusciremo a dargli fastidio in futuro. Noi pensiamo però a noi stessi, senza guardare gli altri, di settimana in settimana. Proviamo a vincere ogni partita perché ci sentiamo di poterlo fare. Sicuramente non si può che essere felici, i risultati sono a nostro favore. E’ bello buttare un occhio alla classifica, siamo consapevoli però che non vuol dire nulla e pensiamo già alla prossima partita. Il progetto della società è chiaro, siamo a buon punto. Tante cose son migliorate negli anni, ho visto un susseguirsi di miglioramenti. L’anno scorso ci siamo salvati, è stato un campionato strano. Quest’anno vogliamo vincere più partite possibili, questa squadra può vincere con tutti. L’entusiasmo delle vittorie va trasformato in carica, si è creato un bel gruppo, siamo una famiglia", ha concluso.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA