E' iniziata nella giornata di oggi la preparazione del Cittadella in vista della sfida contro il Palermo, in programma sabato 13 gennaio alle ore 14:00 allo Stadio "Tombolato". Dopo otto giorni di libertà, da oggi, infatti, gli uomini di Edoardo Gorini - una delle squadre più in forma del torneo - svolgerà una sessione giornaliera di allenamento fino a venerdì 11 gennaio. Tutti a disposizione del tecnico originario di Venezia, con Enrico Baldini e Francesco Amatucci al rientro dopo aver saltato le ultime gare, come riportato da "PadovaOggi".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CITTADELLA
Cittadella, verso il Palermo: ripresa la preparazione, Baldini-Amatucci al rientro
La sfida tra Cittadella e Palermo, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, è in programma il 13 gennaio.
Sono trentatré i punti conquistati fin qui dal Cittadella, che occupa attualmente il quarto posto in classifica, a +1 dal Palermo. Uno score frutto di nove vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte, con venticinque gol all'attivo e venti reti subite in diciannove partite. L'ultimo precedente tra le due compagini risale allo scorso 12 novembre, quando la compagine veneta è riuscita a battere i rosanero al "Renzo Barbera" grazie alla rete messa a segno nel finale da Luca Pandolfi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA