La notizia era nell'aria, nella giornata di ieri l'ufficialità: Edoardo Masciangelo è un nuovo calciatore del Cittadella. Il difensore mancino classe 1996, cresciuto nelle giovanili della Roma, nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Benevento in Serie C dopo essere approdato con poca fortuna in quel di Palermo a gennaio 2023. "A Edoardo il nostro benvenuto in granata e un grosso in bocca al lupo per il prossimo campionato di Serie B con i nostri colori", il comunicato diramato dal club veneto.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
CITTADELLA
Cittadella, Marchetti: “Masciangelo ci ha voluti fortemente. Pittarello e Gorini…”
E' ufficiale: dopo la breve esperienza a Palermo ed il ritorno al Benevento, il difensore classe 1996 torna a giocare in Serie B.
"Masciangelo? È un giocatore di esperienza e qualità: ha voluto fortemente venire a Cittadella e tutto questo mi dà soddisfazione, dal momento che non gli mancavano le richieste - ha dichiarato il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, intervistato ai microfoni de 'Il Gazzettino' -. Lo Spezia vuole Pittarello? Finora il club ligure non si è fatto sentire, i suoi dirigenti hanno comunque il mio numero. La riconferma di Gorini? Non mi espongo finché non ho deciso, devo ancora parlare e confrontarmi con il mio presidente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA