Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Cittadella, il dg Marchetti avverte: “È difficile giocare contro di noi”

Cittadella
Le dichiarazioni rilasciate dal direttore generale del Cittadella al termine della sfida contro il Venezia, terminata 0-0.
Mediagol ⚽️

"È difficile giocare contro di noi". Lo ha detto Stefano Marchetti, intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Venezia. Fra i temi trattati dal direttore generale del Cittadella anche la prova offerta dalla compagine veneta in occasione della sfida valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B.

"Abbiamo fatto una partita importante contro una squadra che ha fatto un mercato per vincere il campionato. Bisogna fare meglio sottoporta, dobbiamo migliorare in attacco, perché non siamo precisi. Tutti aspettiamo il gol delle punte, ma se riusciremo ad affinare 2-3 cose potremo dare fastidio a tutti. A Cittadella per fare l’attaccante bisogna fare un certo tipo di lavoro, altrimenti non giochi. Carissoni? Un giocatore forte in tutte e due le fasi, misteriosamente alcuni giocatori sono in Serie C e non si sa il perché. Meglio per me e per noi...", le sue parole.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.