Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CITTADELLA

Cittadella, carica Pittarello: “Dobbiamo fare come Sinner! Non siamo contenti…”

Cittadella, carica Pittarello: “Dobbiamo fare come Sinner! Non siamo contenti…” - immagine 1
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Cittadella dopo le sue sconfitte: "Vogliamo riprenderci i punti lasciati per strada".
Mediagol ⚽️

"Dobbiamo fare come Sinner, che nella finale degli Australian Open ha avuto la forza di ribaltare i due set di svantaggio: anche noi abbiamo avuto un paio di incidenti di percorso che fanno parte del nostro cammino, e vogliamo rialzarci subito". Lo ha detto Filippo Pittarello, intervistato ai microfoni de "Il Gazzettino". Fra i temi trattati dall'attaccante del Cittadella anche le recenti prestazioni offerta dalla squadra guidata da Edoardo Gorini che, sabato pomeriggio, fra le mura dello Stadio "Rigamonti", affronteranno il Brescia di Rolando Maran.

"Ho acquisito maggiore consapevolezza in me stesso: dal punto di vista realizzativo non sono una punta da venti gol, anche se da qui al termine del campionato è questo l’obiettivo. Sento comunque che il mio contributo alla squadra è positivo: mi sono state chieste determinate cose dall’allenatore e sto cercando di accontentarlo nel migliore dei modi. Gorini sa quello che posso dare, in zona gol posso però fare meglio perché il bottino sinora non è soddisfacente: sono un attaccante e come tale devo essere più concreto davanti alla porta. Abbiamo perso contro Ternana e Sampdoria e non siamo contenti, ma il campionato di Serie B è difficile in ogni sua singola partita: stiamo però lavorando bene, e vogliamo riprenderci i punti lasciati per strada", ha concluso Pittarello.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.