"È un periodo difficile, ma siamo un gruppo unito e consapevole delle nostre capacità". Lo ha detto Simone Branca, intervistato ai microfoni de "Il Gazzettino". Reduce da tre sconfitte di fila, il Cittadella si appresta ad affrontare fra le mura amiche dello Stadio "Tombolato" la capolista Parma: la sfida è in programma sabato pomeriggio alle ore 14:00. "I risultati sinora raccolti non sono arrivati per caso, perciò dobbiamo ricompattarci e ritrovare il Cittadella di un mese fa e puntare al massimo risultato con il Parma, anche se sappiamo che sarà una partita molto difficile", ha proseguito il capitano granata.
IL CAPITANO
Cittadella, Branca sfida il Parma: “Ce la giocheremo, vogliamo restare in alto”
"Siamo tutti delusi dagli ultimi risultati raccolti sul campo e c’è tanto spirito di rivalsa: ho visto i ragazzi allenarsi tranquilli, vogliamo dimostrare che squadra è il Cittadella, siamo consapevoli di essere forti e ritrovandoci potremmo tornare a superare le difficoltà del momento. Il nostro desiderio è mantenerci nella parte alta della classifica: abbiamo raccolto grandi risultati sino adesso, e non devono essere queste ultime tre sconfitte a farci paura, anzi vogliamo continuare a lottare per stare più in alto possibile. Il Parma è una squadra forte e appena sbagli qualcosa ti punisce, ha tanti giocatori di qualità: noi dovremo essere attenti dall’inizio alla fine, e sono convinto che facendo cosi ce la giocheremo per i tre punti", ha concluso Branca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA