serie a

Chievo Verona, frattura alle ossa nasali per Sorrentino: il report medico

Chievo Verona, frattura alle ossa nasali per Sorrentino: il report medico

Le ultime sulle condizioni del portiere del Chievo Verona, vittima di un duro scontro di gioco nel corso della gara contro la Juventus

Mediagol7

Dopo la paura, Stefano Sorrentino è stato dimesso dall'ospedale.

Il portiere del Chievo Verona, costretto ad uscire anzitempo in barella poco prima del fischio finale della sfida contro la Juventus andava in scena ieri pomeriggio allo stadio Bentegodi a causa di un duro scontro in area con Cristiano Ronaldo, ha riportato una frattura alle ossa nasali ed un colpo di frusta cervicale.

Di seguito, il comunicato diramato dalla società clivense sul proprio sito di riferimento in merito alle condizioni dell'ex capitano del Palermo.

"L’A.C ChievoVerona comunica che il portiere Stefano Sorrentino, in seguito a uno scontro di gioco avvenuto al 41’ del secondo tempo di Chievo Verona-Juventus, ha riportato una frattura alle ossa nasali, un trauma contusivo alla spalla sinistra e un colpo di frusta cervicale. La frattura alle ossa nasali è stata ridotta al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Borgo Trento, dove Sorrentino è stato trasportato al termine della partita per svolgere gli accertamenti. Il portiere gialloblù è stato dimesso dall’Ospedale di Borgo Trento dopo aver trascorso il necessario periodo di osservazione.

#TornaPrestoSorre!".