serie a

Chievo, Pellissier: “Ho rifiutato il Napoli e un grande stipendio. La maglia che indosso è la mia seconda pelle”

L'attaccante del Chievo, Sergio Pellissier.

L'attaccante classe '79 del Chievo Verona, Sergio Pellissier, ha svelato un retroscena di mercato e ha parlato del suo grande attaccamento al club gialloblu.

Mediagol28

Sergio Pellissier, 37 anni suonati ma con il fiuto del gol che è rimasto invariato. Più di cento reti in serie A per l'attaccante, tutte con la maglia del Chievo Verona.

Sergio Pellissier è entrato nella storia della Serie A e del club clivense, al 49' di Palermo-Chievo quando il centravanti gialloblù ha firmato il suo centesimo gol nella massima serie entrando di diritto nel prestigioso club dei bomber "centenari". 467 partite ufficiali, una vera e propria bandiera per la compagine veneta. Intervenuto ai microfoni del 'Corriere di Bologna', il giocatore classe '79 ha parlato del suo legame con la società e ha poi svelato un retroscena di mercato: "Per il presidente Campedelli sono sempre stato incedibile. Così sono rimasto anche questa volta, nonostante le grandi difficoltà. La squadra a cui sono stato più vicino? Il Napoli di Mazzarri - ha ammesso -. Credetemi, per restare al Chievo ho rinunciato anche a una proposta economica davvero importante”.