Real Madrid, Bale dribbla il PSG: “Neymar-Mbappé? Preferisco guardare il golf…”

Real Madrid, Bale dribbla il PSG: “Neymar-Mbappé? Preferisco guardare il golf…”

L’attaccante gallese non sembra molto interessato a seguire lo stato di forma dei due talenti del Paris Saint-Germain, prossimo avversario in Champions League del suo Real Madrid: “Neymar e Mbappé? Non guardo molto il calcio, preferisco guardare il golf…”

L’ottavo di finale d’andata di Champions League si avvicina e i riflettori sono proiettati sul match che vedrà di fronte il Real Madrid di Zinédine Zidane e il Paris Saint-Germain di Unai Emery.

Una finale anticipata come in molti hanno affermato: la gara vedrà infatti di fronte campioni del calibro di Cristiano RonaldoNeymar, l’ex Palermo Edinson CavaniMbappé e Gareth Bale. Proprio quest’ultimo non sembra pero’ molto interessato a seguire le gesta o studiare lo stato di forma dei due giocatori del momento in Francia, in forza proprio al club parigino, ovvero Kylian Mbappé e la stella brasiliana Neymar.

In un’intervista rilasciata a ESPN FC, l’attaccante gallese della formazione spagnola, ha affermato di preferire guardare il golf piuttosto che osservarli giocare in vista della super sfida di Champions contro il PSG: “Neymar e Mbappé? Non guardo molto il calcio, preferisco guardare il golf. Al momento non pensiamo tanto alla Champions League, c’e’ ancora molto tempo. Dobbiamo concentrarci a ogni partita quando sarà il momento, costruire confidenza e tornare alle vie che portano alla vittoria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy