PSG, Neymar stende il Celtic e poi sbotta: “Real Madrid? Ora basta, non parlate d’altro…”

PSG, Neymar stende il Celtic e poi sbotta: “Real Madrid? Ora basta, non parlate d’altro…”

La stella brasiliana del club parigino esplode nel post gara, e infastidito dalla domanda di calciomercato sul suo possibile trasferimento al Real, abbandona la zona mista frustrato

Risulta difficile immaginarsi che dopo una vittoria per 7-1 in una gara valida per la fase a gironi della Champions League un giocatore possa comunque tornarsene a casa amareggiato o infastidito.

Soprattutto se quello stesso calciatore, sul terreno di gioco, ha fatto impazzire i propri tifosi con due gol e un assist guadagnandosi anche il titolo di migliore in campo. Eppure è proprio quello che è accaduto alla stella brasiliana del Paris Saint-GermainNeymar Jr, sorridente durante la partita quanto arrabbiato nel post-gara. Colpa da attribuire alle domande dei cronisti al termine della sfida che il suo Psg ha stravinto contro il Celtic dilagando nel punteggio finale; in particolare la domanda che ha fatto sbottare l’ex Barcellona gli è stata rivolta a fine intervista.

Temi della questione? Calciomercato e Real Madrid.

Siamo in mixed zone, e il campione di origini brasiliane si presenta abbastanza sereno davanti ai microfoni dei giornalisti presenti per carpire le sue sensazioni dopo una prestazione così importante.

Ecco cosa ha detto O’Ney: “Sono felice per il risultato e per la mia gara. Prima viene sempre la squadra, è la cosa più importante di tutte. Siamo forti e lo abbiamo dimostrato stasera imponendo il nostro ritmo e il nostro gioco soprattutto dopo la rete subita a freddo in apertura di gara”.

Poi però arrivano, in rapida sequenza, due domande che infastidiscono non poco il giocatore della squadra allenata da Unai Emery: “Se questo 7-1 ricorda la nostra sconfitta nel Mondiale in Brasile contro la Germania nel 2014? Non la smetterai mai di ricordarmi quella giornata, vero?”, ha risposto decisamente contrariato.

Poi arriva il colpo finale da parte di un altro cronista, che fa arrabbiare di brutto il brasiliano: “Dopo questa prestazione il corteggiamento del Real Madrid si farà ancora più insistente?”. A quel punto Neymar esplode e abbandona la postazione visibilmente frustrato: “Ca***, parlate sempre troppo, ma non avete altro da chiedere?”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy