Manchester City, Mahrez: “Nessuno di noi ha mai vinto la Champions League. Ecco i segreti di Guardiola”

Le dichiarazioni dell’attaccante franco-algerino del Manchester City, Riyad Mahrez

Manchester City

Le dichiarazioni dell’attaccante franco-algerino dei Citizens.

Manchester City

Alla vigilia della sfida in programma al Parco dei Principi di Parigi contro il PSG, l’attaccante del Manchester CityRiyad Mahrez è intervenuto in conferenza stampa per illustrare i temi della  semifinale di andata Champions League tra la compagine di Guardiola ed i francesi guidati da Pochettino. Di seguito le dichiarazioni del capitano della Nazionale algerina,vincitore della Coppa d’Africa con la sua Nazionale nel 2019.

GUARDIOLA – “Ha fatto grandi cose per il calcio, merita di essere elogiato. Sappiamo quando è importante per noi. È normale, prova sempre ad aiutarci e ci dà consigli per le partite. Quando arriviamo alle partite, siamo già pronti”.

CHAMPIONS LEAGUE –“Quello che posso dire è che la Champions è il trofeo che ci manca. Non credo che nessuno della nostra squadra abbia mai vinto la Champions. In Europa non c’è cosa migliore che giocare e vincere la Champions League. Prima però dobbiamo arrivare in finale. La cosa più importante è la gara di domani, daremo il massimo per vincere”.

LA FORZA DEI CITIZENS – “Ho sempre detto che qui tutti sono top player. Non abbiamo grandi star come Messi o Ronaldo, ma tutti qui possono fare la differenza”.

FUTURO – “Ancora non ci penso. Sono felice qui, amo la squadra e la città. Sono concentrato solo sul City, vedremo”.

SFIDA VERSO POCHETTINO – “No, non pensiamo mai a queste cose. Non pensiamo a quello che è successo in passato, a chi era l’allenatore che ci ha battuti”.

FALSO NUEVE – “Ho giocato come falso nove in un paio di occasioni. Non sono Aguero o Gabriel Jesus, le mie qualità sono diverse. Proverò ad aiutare la squadra e farò quello che mi chiede il mister”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy